Gran Canaria. Maspalomas – Parque del Sur con sistema di videosorveglianza e wifi

0

L’Ayuntamiento inizia i lavori per dotare il Parque del Sur di un sistema di videosorveglianza e wifi.

Il parco giochi, con una superficie di circa 90.000 mq, ha una media di quasi 8.000 utenti solo durante i fine settimana, ma i giochi, le attrezzature e i servizi sono sottoposti ad atti di inciviltà soprattutto durante la notte.

Il sistema di videosorveglianza, per le quali sono state già attivate le linee elettriche necessarie, avrà una rete di 35 – 40 telecamere distribuite sul perimetro, che permettono il monitoraggio e la verifica di ogni azione in tempo reale e simultaneamente.

Questo circuito chiuso per la visione (CCTV), con il suo segnale è collegato direttamente alla centrale di allarme della stazione di Policia Local attraverso la fibra ottica ed ha un sistema di registrazione e memorizzazione digitale delle immagini catturate di giorno e di notte.

Le videocamere sono provviste di infrarossi per permettere la visione notturna e saranno installate su pali di 4,5 metri in modo da coprire tutto il perimetro del parco e le registrazioni saranno conservate per un periodo di 30 giorni nel Comando della Policia Local.

 

video-wifi-parco.jpg

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

13 + = 19