Gran Canaria si promoziona in Svezia come meta ideale per sposarsi

0

L’isola era l’unico espositore straniero presente al Bröllopsfeber, la più grande fiera del paese dedicata ai matrimoni ed ai viaggi di nozze.

Il Cabildo de Gran Canaria e l’agenzia Wedding Art hanno partecipato alla fiera Bröllopsfeber, la più specializzata sul tema matrimoni in Svezia, con l’obiettivo di promuovere i paesaggi e gli stabilimenti dell’isola come meta ideale per le coppie che desiderano sposarsi.

Più di 15.000 persone e rappresentanti dell’industria del turismo hanno partecipato a questo evento che è servito a promuovere i viaggi per la luna di miele e la cerimonia nelle zone più romantiche di Gran Canaria, un prodotto che contribuirà a ridurre la stagionalità del turismo nordico e promuovere la spettacolare natura offerta dall’isola per queste celebrazioni. La possibilità di celebrare matrimoni in barche a vela e conoscere i pacchetti turistici offerti dagli hotel a Gran Canaria sono stati alcuni tra i 120 temi trattati in fiera offerti dal Patronato de Turismo.

D’altra parte, il Cabildo di Gran Canaria ha tenuto una riunione con i rappresentanti della Chiesa svedese, che ha un ufficio sull’isola, per conoscere le formalità burocratiche necessarie per l’esecuzione per le cerimonie di matrimonio a Gran Canaria.

La redazione

 

 

(foto charterby.com)

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui