Gran Canaria sosterrà le prime pilote d’automobilismo con disabilità delle Canarie

0

Il club ‘Sin Barreras Sport Driving’ presenterà al Rally Islas Canarias una squadra con un pilota e copilota con disabilità.

Il Cabildo de Gran Canaria appoggerà la prima squadra femminile canaria di automobilismo con disabilità che competerà nel Rally Islas Canaria Trofeo El Corte Inglés, formato da Silvia Arbelo e Laura Bàez, due donne con che hanno avuto già risultati eccezionali in altre discipline sportive.

Le due sportive fanno parte del club ‘Sin Barreras Sport Driving’ i cui rappresentanti sono stati ricevuti dal presidente del Cabildo de Gran Canaria, Antonio Morales, che ha confermato che l’istituzione sosterrà le loro azioni e questi giovani atleti che parteciperanno alla prestigiosa prova automobilistica.

L’associazione promuove l’accesso per le persone con disabilità fisiche, 300.000 nelle isole Canarie, come pubblico o come concorrenti ad eventi sportivi organizzati nel dell’Arcipelago delle Canarie e, in particolare, agli eventi automobilistici.

Il club offre inoltre informazioni e consigli alle persone con disabilità fisiche e lavora con le federazioni di sport automobilistico di adattamento dei rally per essere accessibili agli atleti con disabilità fisiche, oltre a presentare Domingo Pulido come pilota che compete in tornei ufficiali delle isole

{loadposition adsense_articoli}

.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui