Granadilla: un piano contro l’abusivismo in Aeroporto

0

L’assessore ai Trasporti di Tenerife ha confermato che è stato reso operativo un piano speciale di intervento contro la piaga che danneggia i trasporti pubblici nell’aeroporto di Tenerife sud Reina Sofia: il fenomeno dell’abusivismo.

Queste misure si stanno applicando già da alcuni mesi nell’area delle strutture aeroportuali, in concreto, nei giorni di maggior operatività dell’aeroporto, solitamente di martedì e venerdì.

Ma non basta, e difatti le autorità competenti fanno sapere che un’unità di Policía Local sarà costantemente operativa, a partire dal mese di ottobre. Obiettivo di fondo è quello di dare risposta ad una vecchia richiesta della categoria dei taxisti che opera in quest’area, e che coinvolge molte famiglie del comune, oltre alla necessità di voler offrire il miglior servizio possibile ai visitatori, una immagine positiva, sicurezza e correttezza nelle tariffe.

C’è bisogno di qualcuno che si adoperi affinché il servizio venga regolarizzato, offrendo tutte le garanzie ai turisti in un aeroporto di questa portata, nonché primo accesso all’isola di Tenerife.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

47 + = 54