Hotel Ritz-Carlton, Abama nel sud di Tenerife.

0

Il Ritz-Carlton, Abama, il Resort di lusso di Tenerife è gestito dalla Ritz-Carlton dal 2007, il passo dall’Abama Golf & SPA Resort a diventare Ritz-Carlton, Abama, ha significato l’implemento di servizi legati al prestigioso marchio, come anche all’apporto di importanti innovazioni con l’intenzione di offrire ai propri ospiti emozioni ancor più uniche, per ricordi indimenticabili.

Durante l’estate, gli ospiti potranno usufruire della ristrutturazione delle junior suites, e delle sue esclusive ville Tagor. Inoltre, il Ritz-Carlton, Abama, ha incorporato nel proprio complesso un nuovo tipo di alloggio familiare, che consta di due o tre stanze, comunicanti con un salone che servirà come area per la famiglia.

Il Resort, rinomato anche per l’eccellenza della sua cucina.

L’Hotel si trova in un terreno di circa 160 ettari, nel comune di Guía de Isora.

Ha 469 stanze e suite, distribuite tra il nucleo centrale e le ville, 10 ristoranti (due di questi insigniti delle stelle Michelin), un campo da Golf disegnato da Dave thomas, e una Spa di 2.500 metri quadrati.

In tre occasioni è stato menzionato tra i 100 migliori Hotel al mondo dalla rivista Condé Nast Traveler, e come miglior Resort nazionale tra i lettori spagnoli di questa prestigiosa rivista.{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

48 + = 53