Il Cabilbo decide che il premio Isla de Lanzarote 2016 spetta alla compagnia aerea Ryanair

0

Ryanair riceverà quest’anno l’isola di Lanzarote Premio 2016. Questo è stato approvato in occasione della riunione del Consejo de Administración de la Sociedad de Promoción Exterior de Lanzarote (SPEL), che ha deciso anche chi dovesse vincere i premi come Miglior Turismo 2016. Quest’ultimo andrà all’ Hotel La Isla e El Mar; al Concierto en Vela, mentre la categoria Evento, va a Lionel Morales e Bernard Gaziello.

La giuria giustifica questo premio offerto dal Cabildo, considerando la Ryanair degna del più alto onore e il più grande riconoscimento pubblico a causa della grande fiducia che negli anni hanno riposto nella destinazione Lanzarote, con l’impegno costante e fermo di aumentare la connettività dell’isola, sia a livello nazionale che internazionale.

Ryanair è attualmente la più grande compagnia aerea a Lanzarote, con circa il 25% di tutti i voli operati sull’isola, e circa un milione e mezzo di passeggeri all’anno. Inoltre, la compagnia aerea irlandese, che ha iniziato ad operare a Lanzarote nel 2009, sulla base sull’isola ha inaugurato nel 2011 due aerei che partono anche da Guacimeta.

{loadposition adsense_articoli}

 

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui