Il Porto di Las Palmas di Gran Canaria rafforza le rotte con l’Argentina

0

I porti delle Canarie hanno tutto l’interesse per aumentare le quote di mercato dell’esportazione del grano con il Mercosur.

Il presidente dell’Autoridad Portuaria di Las Palmas di Gran Canaria, Luis Ibarra, si è recato in Argentina per potenziare la merce del Mercosur nelle Canarie.

L’obiettivo è quello di sfruttare il porto di Las Palmas per aumentare il traffico commerciale di beni come il grano e la carne, in Europa e in Africa.

Con il sostegno dell’Ambasciata di Spagna in Argentina, il porto di Gran Canaria mantiene i rapporti con le maggiori imprese dei trasporti marittimi di container e con le compagnie argentine leader nella produzione di beni agricoli basici.

Uno degli appuntamenti più importanti è stato con la Compañía Argentina de Granos che dispone di 93 filiali, 45 basi di raccolta e deposito, distribuiti nelle zone più produttive della Argentina. Inoltre, Ibarra e Santana mantengono i rapporti con l’associazione che rappresenta il 35% del totale delle esportazioni del paese.

In Argentina l’esportazione di grano è l’obiettivo primario per ridurre le tasse di esportazione e quindi ci permette la riuscita di questo progetto, in un periodo di commercializzazioni, favorevole.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

46 − = 39