Jet2.com aumenterà del 52% i posti per Tenerife

0

La compagnia aerea britannica Jet2.com aumenterà in aprile 2017 fino a marzo 2018 del 52% la disponibilità di posti per Tenerife dal Regno Unito, fino a superare i 860.000 posti con 9 rotte e 45 voli settimanali.

In un comunicato la compagnia afferma che Tenerife è uno delle sue tre destinazioni più importanti della Spagna, insieme Palma de Mallorca e Alicante, aggiungendo che realizzerà le nuove rotte per l’aeroporto Tenerife Sur dal Regno Unito dagli aeroporti di Londa, Belfast, Birmingham, East Midlands, Edimburgo, Glasgow, Leeds, Manchester e Newcastle.

Si evidenzia inoltre la crescita significativa delle attività durante la stagione invernale (novembre 2017 – marzo 2018), durante la quale Jet2.com aumenterà del 64 per cento i posti offerti tra Tenerife e il Regno Unito, raggiungendo quasi 340.000 posti disponibili per quel semestre.

Nel frattempo, l’operatore associato con la linea aerea, Jet2holidays, ha 113 hotel contrattati direttamente sull’isola di Tenerife e le attrazioni per i turisti britannici non sono più limitate a sole e sabbia facendosi sentire la forte crescita dell’Isola come destinazione per il turismo familiare e gli appassionati di ciclismo. Alberto Bernabé, consigliere del Turismo del Cabildo de Tenerife, nello stesso comunicato afferma che questo aumento riflette le operazioni di scommesse verso Tenerife come destinazione turistica di questa compagnia aerea. 

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 3 = 5