L’Hard Rock Hotel a Tenerife

0

Inaugurato a dicembre 2016 alle Isole Canarie l’Hard Rock Hotel Tenerife, con una grande festa.

Leitmotiv lo spirito degli anni ’80, con una nuova e spettacolare location accanto alla laguna artificiale. Il Grand Opening Party ha portato a Tenerife una dose di glamour, colore e colonna sonora in pieno stile disco-music, tutto in occasione della seconda apertura di un Hard Rock Hotel in Europa. Un count-down, dieci secondi prima del tramonto, ed ecco l’inizio della festa, con il tradizionale “Guitar Smash”, in presenza dei rappresentanti di Hard Rock Internacional e Palladium Hotel Group, socio di Hard Rock Hotel a Tenerife.

Come da tradizione per le inaugurazioni degli Hotel e Casinò Hard Rock nel mondo, le figure chiave nella creazione di questa nuova sede hanno partecipato alla cerimonia. C’erano quindi Abel Matutes Juan, presidente del Grupo Empresas Matutes; Abel Matutes Prats, direttore generale della Palladium Hotel Group; Jon Lucas, vicepresidente de operaciones de hoteles y casinos de Hard Rock International; Alberto Bernabé, assessore delegato al Turismo di Tenerife, Carlos Alonso, presidente del Cabildo de Tenerife e Ermitas Moreira, assessore al Turismo del Comune di Adeje, mentre veniva spaccata una chitarra sul palco, in omaggio alle vere stelle del rock.

Gli invitati sono accorsi da ogni parte dell’arcipelago e del resto del mondo, incluso l’attrice ed icona della moda spagnola Paula Echevarría. Una volta arrivati, tutti gli invitati si sono calati nel ruolo, mascherandosi e mettendosi parrucche, abiti sgargianti e chignon in pieno stile anni ’80, mentre altri sono entrati vestiti come le icone Madonna, Boy George, Marilyn Manson e Freddy Mercury. La festa si è conclusa alle 23.00 con una spettacolare esibizione di fuochi artificiali che ha illuminato la costa meridionale di Playa Paraíso a Tenerife. L’Hard Rock Hotel Tenerife dispone di 624 stanze, di cui 260 suites, distribuite in due torri: Oasis e Nirvana, che combinano elementi d’arredo contemporanei con accessori di lusso.

Il Rock Royalty Level, situato ai piani 13, 14 e 15 della torre Nirvana, ospita le suites più esclusive, con servizio maggiordomo, check-in Vip e servizio spa quotidiano gratuito.

{loadposition adsense_articoli}

Il bar The 16th offre uno dei panorami più impattanti di Tenerife, dal maestoso Teide, la montagna più alta di Spagna, a La Gomera, l’isola meno conosciuta delle Canarie.

Hard Rock Hotel Tenerife è la seconda proprietà della Palladium Hotel Group, in collaborazione con l’Hard Rock International, dopo l’apertura dell’Hard Rock Hotel Ibiza, nel maggio 2014.

L’Hotel 5 stelle nel sud di Tenerife, nella Playa Paraíso vicino ad adeje, dispone di 624 stanze, 260 suites distribuite nelle due torri Oasis e Nirvana. Tra i servizi tre piscine, una laguna artificiale con acqua salata, tre club per bambini come anche il Rock Spa®, la palestra Body Rock®, il negozio famoso a livello mondiale Rock Shop®. I clienti possono scegliere tra sei ristoranti. Hard Rock Hotel Tenerife offre ai propri ospiti un viaggio nella musica per tutte le generazioni, con un programma completo di concerti dal vivo, in uno scenario suggestivo, accanto alla laguna, capace di accogliere fino a 5.000 persone. Con filiali in 73 paesi, tra cui 1711 caffè, 24 Hotel e 11 casinò, Hard Rock International (HRI) è uno dei marchi più popolari al mondo. La redazione

24_Hard_Rock_HOTEL_2.jpg

 

24_Hard_Rock_HOTEL_3.jpg

 

24_Hard_Rock_HOTEL_4.jpg

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

50 − 44 =