L’Università di New York sceglie le Canarie

0

L’Università di New York sceglie le Canarie per la formazione manageriale nel turismo

 

La Hispanic American College (HAC) di New York ha impartito dal 13 al 17 febbraio presso l’Hotel Bohemia di Playa del Inglés a Gran Canaria, un programma di management d’impresa diretto a professionisti del turismo.

Un totale di 40 partecipanti, tra cui anche corsisti di Hecansa, sono stati formati in materie come leadership, motivazione e gestione delle risorse umane.

L’iniziativa ha incluso anche un ciclo di conferenze aperte al pubblico presso Infecar. Più o meno una dozzina di docenti specializzati nel turismo formeranno in futuro, personale di Gran Canaria.

Da una prospettiva prevalentemente pratica e multidisciplinare, la business school di New York ha analizzato tendenze, opportunità e debolezze del settore in una destinazione leader come quella delle Canarie, che nel 2016 hanno accolto quasi 15 milioni di turisti.

{loadposition adsense_articoli}

L’iniziativa, pioniera in Spagna per il carattere internazionale, si è svolta presso l’Hotel Bohemia di Playa del Inglés, premiato con il riconoscimento Condé Nast Johansens, nella categoria Miglior Servizio di Hotel d’Europa 2017. 

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 2 = 5