LA BARCA “FLIPPER UNO” RICEVE IL CERTIFICATO DI ECCELLENZA

0
flipper-1

flipper-1

Recentemente, la barca “Flipper Uno” (con base nel porto sportivo de Los Gigantes) ha ricevuto il certificato di eccellenza da parte del prestigioso portale turistico Tripadvisor.

 

“Flipper Uno” compirà il prossimo 24 dicembre 17 anni di attività. Metà dello scafo del “Flipper Uno” è stato costruito nella prestigiosa falegnameria Ribera de Alcalà, per essere successivamente trasportato alla darsena di Playa San Juan, dove venne poi terminato.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Quattro fratelli, tutti falegnami, lavorarono ininterrottamente per 18 mesi per dare forma a questa nave, sulla cui prua si può contemplare un delfino in legno intagliato a mano.

Il nome della barca si rifà ad una famosa serie televisiva e la stessa barca venne varata a Playa San Juan, nel luglio del 1996. Quello stesso mese, il “Flipper Uno” stabilì rotta verso il porto sportivo de Los Gigantes, dove tuttora è attraccato.

Il 24 dicembre del 1996 fece la prima uscita con turisti a bordo. La barca è costruita in legno di gelso africano e brasiliano ed ha la particolarità di essere la prima barca, nella sua categoria, fatta a mano a Tenerife.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

1 + 5 =