La candidatura alla bandiera azzurra per la Tejita

0
tejita-candidatura-bandiera-azzurra

tejita-candidatura-bandiera-azzurraL’area del Medio Ambiente è stata la vincitrice nel 6° Congreso Nacional de Actividades Acuáticas y Socorrismo.

La candidatura alla bandiera azzurra per La Tejita e i diversi progetti nel litorale,

sono stati fondamentali per raggiungere questo riconoscimento, che si è svolto a Playa La Arena a Santiago del Teide, alla presenza di 300 persone provenienti da svariate zone della nazione.

Il premio GIAAS 2012 è stato consegnato per il suo eccezionale lavoro tecnico nelle attività di informazione ambientale, sul lavoro di coordinamento riguardanti gli ambienti acquatici.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}

La distinzione è stata concessa dalla Plataforma Profesional de Actividades Acuáticas, Salvamento e Socorrismo e per il Grupo de Investigación de Actividades Acuáticas y Socorrismo appartenente all’Università de La Coruña, in collaborazione con la Dirección General de Salud Pública del Gobierno de Canarias e con l’Asociación de Educación Ambiental y del Consumidor (ADEAC), quest’ultima è stata incaricata di proporre i premi per le Bandiere Azzurre, delle spiagge spagnole.

Il progetto e la gestione dell’uso sportivo delle spiagge, il riconoscimento dell’unico Itinerario Litorale Educativo delle Canarie, tra il El Médano e Los Abrigos, il nuovo progetto della cartellonistica nelle spiagge e la creazione della rete specifica per gli itinerari del litorale, sono stati progetti innovati e all’avanguardia per il Municipio.

Inoltre, stanno lavorando per fornire le spiagge di bagni fissi, così come per delle strutture e il sollecito della revisione della categoria del territorio della Playa Los Balos e La Tejita per lo sviluppo di altri progetti di interesse comunale.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 10 = 17