La candidatura alla bandiera azzurra per la Tejita

0
tejita-candidatura-bandiera-azzurra

tejita-candidatura-bandiera-azzurraL’area del Medio Ambiente è stata la vincitrice nel 6° Congreso Nacional de Actividades Acuáticas y Socorrismo.

La candidatura alla bandiera azzurra per La Tejita e i diversi progetti nel litorale,

sono stati fondamentali per raggiungere questo riconoscimento, che si è svolto a Playa La Arena a Santiago del Teide, alla presenza di 300 persone provenienti da svariate zone della nazione.

Il premio GIAAS 2012 è stato consegnato per il suo eccezionale lavoro tecnico nelle attività di informazione ambientale, sul lavoro di coordinamento riguardanti gli ambienti acquatici.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}

La distinzione è stata concessa dalla Plataforma Profesional de Actividades Acuáticas, Salvamento e Socorrismo e per il Grupo de Investigación de Actividades Acuáticas y Socorrismo appartenente all’Università de La Coruña, in collaborazione con la Dirección General de Salud Pública del Gobierno de Canarias e con l’Asociación de Educación Ambiental y del Consumidor (ADEAC), quest’ultima è stata incaricata di proporre i premi per le Bandiere Azzurre, delle spiagge spagnole.

Il progetto e la gestione dell’uso sportivo delle spiagge, il riconoscimento dell’unico Itinerario Litorale Educativo delle Canarie, tra il El Médano e Los Abrigos, il nuovo progetto della cartellonistica nelle spiagge e la creazione della rete specifica per gli itinerari del litorale, sono stati progetti innovati e all’avanguardia per il Municipio.

Inoltre, stanno lavorando per fornire le spiagge di bagni fissi, così come per delle strutture e il sollecito della revisione della categoria del territorio della Playa Los Balos e La Tejita per lo sviluppo di altri progetti di interesse comunale.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

73 − = 67