LA LAGUNA, I SUOI EDIFICI E LA SUA ARCHITETTURA

0
logo-vivitenerife

logo-vivitenerife

Il Comune de La Laguna, attraverso l’Assessorato al Turismo, ha firmato un accordo di collaborazione con l’agenzia di viaggi “arquiRUTAS” per realizzare visite turistiche tra i vari edifici più emblematici del centro de La Laguna.

 

L’obiettivo di questo nuovo progetto intrapreso dall’Assessorato al Turismo è quello di far conoscere al grande pubblico una selezione dei più significativi edifici de La Laguna, visitandoli all’interno, per conoscerne il patrimonio e valore architettonico.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}La Laguna ospita più di 600 edifici tutelati, di alto valore e di epoche distinte. Alcuni tra questi sono stati oggetto di ristrutturazioni e restauri.

Questi nuovi percorsi verranno proposti in varie lingue: spagnolo, inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese e danese. A breve anche in russo e cinese, vista la recente richiesta.

Al momento, gli edifici di proprietà del Comune inclusi in questo itinerario di percorsi architettonici saranno l”Antiguo Convento de Santo Domingo”, la “Casa Alvarado Bracamonte, o Casa de Los Capitanes” e la “Biblioteca Municipal Adrián Alemán”, ma si è fiduciosi di poter presto ampliare l’offerta.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui