La libreria galleggiante arriva nelle Canarie

0

La libreria galleggiante più grande del mondo arriverà nei seguenti porti delle Isole Canarie:

  • Las Palmas de Gran Canaria dal 19 al 28 novembre
  • Tenerife dal 30 all’8 dicembre

Sicuramente molti ricorderanno l’ultima visita nel 2010, dove furono accolti a bordo 13.000 visitatori durante i 12 giorni di permanenza della libreria. Adesso Logos Hope, prima di raggiungere i Caraibi, sta realizzando un altro viaggio per raggiungere le Canarie.

“Aspettiamo con ansia la visita a Santa Cruz de Tenerife e Las Palmas de Gran Canaria. Crediamo che i libri cambiano la vita, e siamo molto emozionati per l’opportunità di accogliere molti visitatori a bordo facendo conoscere il nostro equipaggio e il personale internazionale “, ha detto il capitano Gary Carlson (EE.UU). “Saremo a disposizione per condividere le nostre storie di vita, dando la possibilità ai visitatori di godere della biblioteca e del Caffè Internacional.

Benvenuti a bordo! “.

La libreria Logos Hope offre una vasta selezione di più di 5.000 titoli differenti a prezzi accessibili che si occupano di varie tematiche come la scienza, lo sport, la cucina, l’arte, le lingue e la filosofia. Inoltre con i libri per bambini, questa sarà una esperienza per tutta tutta la famiglia. Nel resto della visita ci saranno altri spazi pubblici da scoprire, come l’aerea di benvenuto dove verrà presentata la nave attraverso un breve video e una esibizione interattiva ed il Café Internacional.

MV Logos Hope è gestita da GBA Ships e.V., una organizzazione internazionale senza scopo di lucro registrata in Germania. Dal 1970 l’organizzazione ha accolto più di 45 milioni di visitatori in più di 160 paesi diversi.

Ricordiamo che MV Logos Hope aprirà al pubblico nei porti di: -Santa Catalina Norte de Las Palmas de Gran Canaria dal 19 al 28 novembre; il lunedì dalle 14:00 alle 21:30, dal martedì al venerdì dalle 10:00 alle 21:30 e sabato e domenica dalle 12:00 alle 21:30. –Santa Cruz de Tenerife dal 30 all’8 dicembre; da domenica a martedì dalle 14:00 alle 21:30, da mercoledì a sabato dalle 10:00 alle 21:30.

L’entrata è gratuita ed i bambini minori di 12 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.

libreria-tenerife.jpg

nazioni-tenerife.jpg

foto https://www.facebook.com/logoshopetenerife

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui