La rivista tedesca Merian ha dedicato uno speciale di 140 pagine a Tenerife

0

Anche il Daily Mail pubblica un articolo sull’isola redatto dalla prestigiosa influencer Millie Mackintosh. Merian, una delle riviste di viaggi più importanti della Germania, con oltre 700.000 lettori, ha dedicato uno speciale di 140 pagine a Tenerife.

Si tratta di un’edizione dove si ripercorrono le principali attrazioni dell’isola, elaborata con la collaborazione del Cabildo,tramite l’ente Turismo de Tenerife. L’assessore al Turismo del Cabildo, Alberto Bernabé, ha confermato la collaborazione con i giornalisti di questa rivista che sono venuti a conoscere l’isola e le principali attrazioni. Questa collaborazione equivale ad una ripercussione mediatica o azione pubblicitaria del valore di sette milioni di Euro.

La rivista offre un percorso attraverso i luoghi più emblematici di Tenerife, come il massiccio di Anaga, La Orotava, La Laguna, Santa Cruz, il Parque Nacional del Teide, le spiagge e le piscine naturali, o la gastronomia di Tenerife. L’osservazione delle stelle, il carnevale, le attività sportive all’aria aperta hanno avuto ugualmente spazio nella rivista.

Tenerife è protagonista anche nel quotidiano britannico Daily Mail, uno tra i più popolari nel Regno Unito, che pubblica un articolo ed anche un video. Una influencer molto conosciuta, Millie Mackintosh, con 1,3 milioni di follower nelle reti sociali, ha visitato l’isola recentemente ed ha potuto conoscere luoghi come il Parco Nazionale del Teide, realizzare un’escursione per avvistare i cetacei o provare la gastronomia dell’isola.

La versione online del Daily Mail è tra le più lette con oltre 6.244.000 utenti al mese.

merian-tenerife-rivista.jpg

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

16 + = 17