Grandi novità per chi risiede in Irlanda del Nord. Ryanair apre nuove tratte dall’Irlanda del Nord per Tenerife e Lanzarote.
L’aeroporto delle nuove rotte è l’aeroporto di Beltfast, una scelta ponderata e vincente dato che a Febbraio sono partiti per queste isole 7,4 milioni di passeggeri, più del 28% degli anni passati raggiungendo un nuovo record statistico.
Il direttore Kenny Jacobs afferma in base a questa crescita record, la quale è dovuta per le “tariffe economiche, l’incremento di prenotazioni e il continuo successo” del suo programma di attenzione al cliente “Sempre Migliorando”, la compagnia aerea leader in Europa, ha deciso di incrementare i voli per migliorare, appunto, sempre in base alle esigenze dei clienti.
Oggi è stato presentato il nuovo piano di espansione per l’aeroporto di Beltfast e l’apertura delle nuove rotte avrà inizio dal prossimo mese. Oltre Tenerife e Lanzarote potranno essere raggiunte anche Málaga, Alicante, Berlino, Milano e Cracovia.
Un grande traguardo sia per la compagnia aerea, sia per chi deciderà di venire a godersi il sole ed il mare senza essere obbligati a raggiungere Dublino.
{loadposition adsense_articoli}