La società di trasporti TITSA incrementa il trasporto verso il Teide durante i fine settimana

0

La società di trasporti di Tenerife ha deciso di incrementare il servizio prestato dalla linea 348 di fronte alla richiesta di turisti e residenti, intenzionati a raggiungere il Parco Nazionale del Teide.

La società Transportes Interurbanos de Tenerife (TITSA), che dipende direttamente dal Cabildo si Tenerife, ha intensificato il servizio sulla linea 348, che copre il tragitto Puerto de la Cruz-Parador del Teide, durante i fine settimana. In tal modo, la società migliora il servizio di un percorso che ha visto aumentare le richieste tra turisti e residenti che accedono al Parque Nacional, prima dell’arrivo del tempo bello o per ammirare i tajinaste in fiore. La linea 348 parte da Puerto de la Cruz tutti i giorni alle 9.15, con fermate a El Botánico, La Orotava, Aguamansa, El Portillo e il Teleférico, effettuando il tragitto di ritorno dal Parador de Turismo de Las Cañadas del Teide alle 16.00.

In questo modo, Titsa cerca di dar seguito alla richiesta, prima dell’aumento del flusso dei turisti che desiderano conoscere uno dei principali punti d’interesse turistico dell’isola, come anche di soddisfare il desiderio dei locali che vogliano raggiungere il Parco Nazionale del Teide.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 4 = 3