La spiaggia di Troya e le cassette di sicurezza

0
cassette-sicurezza-spiaggia

cassette-sicurezza-spiaggiaL’idea sviluppata a Tenerife e pioniera nel mondo, è un progetto dalla società canaria The BoxSecurity Services.

La spiaggia di Troya offre un nuovo servizio, le cassette di sicurezza, un sistema dove poter depositare tutti gli oggetti che normalmente si utilizzano giornalmente,

ma non si sa mai dove sistemarli con una certa sicurezza quando si va in spiaggia, dove sistemare le chiavi della macchina o il cellulare, orologi, portafogli, anelli, bracciali, orecchini.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Le cassette di sicurezza diventano così, un servizio per godersi con tranquillità il mare e la spiaggia.

Le cassette sono simili a quelle installate nelle banche, queste hanno due serrature, una per l’utente e l’altra per la guardia e sono realizzate in acciaio rinforzato. Nella spiaggia di Troya sono state installate due moduli ognuno di 108 cassette.

Con questo nuovo servizio la spiaggia di Tenerife, è diventata la prima spiaggia al mondo che utilizza questo nuovo sistema di deposito, fornendo così una qualità importante per Costa Adeje.

Il costo a cassetta è di tre euro al giorno.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 4 = 1