La VW abilita un numero di telefono per coloro che sono stati danneggiati dalla frode sulle emissioni.

0

La Volkswagen ha annunciato che i propri clienti in Spagna possono chiamare da questo sabato, il numero 900180361 per sapere se il proprio veicolo rientra tra quelli colpiti dalla frode sulle emissioni.

I proprietari di auto delle marche del gruppo (Volkswagen, Seat,Audi,Skoda e Volkswagen Vehículos Comerciales) potranno sapere se il proprio veicolo monta il motore diesel EA 189 EU 5, sul quale la Volkswagen ha ammesso di aver installato un software per eludere i controlli sulle emissioni contaminanti.

La compagnia non ha tuttavia ancora chiarito cosa farà con detti veicoli, anche se informa che attiverà un programma per mettersi in contatto con ciascuno dei proprietari danneggiati, informandoli della situazione e della procedura da seguire.

Alla apertura di detta linea telefonica, seguirà, la prossima settimana, la procedura online da seguire nelle rispettive webs delle marche del gruppo, e tramite la quale il proprietario potrà verificare se rientra tra i danneggiati introducendo il numero del telaio.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

18 − 12 =