Ladro ruba la vodka più cara del mondo, se la beve e butta la bottiglia da 1ml di euro

0

Nel Nord Europa un furto che fa scalpore, ovvero quello della Vodka più costosa del mondo.

Un furto con il lieto fine, in quanto  la preziosissima bottiglia è stata rubata da un bar di Copenaghen all’inizio della settimana scorsa, per essere poi  stata trovata vuota poche ore dopo in un cantiere della capitale danese.

“Non so cosa sia successo con la vodka, ma la bottiglia era vuota”, ha detto il portavoce della polizia di Copenaghen, Riad Tooba.

La preziosa bottiglia, ornata di oro bianco e giallo e sormontata da una replica dell’Aquila imperiale russa tempestata di diamanti, è stimata in 1,3 milioni di dollari (oltre un milione di euro), ma la cosa pare non essere interessata particolarmente all’assetato ladro, che si è limitato a vuotarla per poi lasciarla lì, senza neanche preoccuparsi di fare la raccolta differenziata.

Il filmato di videosorveglianza di AFP ha mostrato un uomo mascherato che afferra la bottiglia di Vodka Russo-Baltique, commercializzata dall’omonimo produttore russo di auto di lusso, prima scappare dal Cafe 33 la notte tra lunedì e martedì.

Il proprietario del bar Brian Ingberg ha dichiarato che la bottiglia mantiene ancora il proprio valore e un prezzo elevato anche se leggermente danneggiata.

“Abbiamo sempre la stessa vodka contenuta nella bottiglia, quindi la riempiremo di nuovo”, ha aggiunto.

 

 

tratto https://www.beverfood.com/ladro-ruba-vodka-cara-mondo-se-beve-butta-bottiglia-milione-euro_zwd_98279/

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

96 − = 91