Las Canteras di las Palmas de Gran Canaria tra le migliori d’Europa

0

È stata premiata come decima spiaggia migliore d’Europa e quarta in Spagna. TripAdvisor® il sito web di pianificazione e riserva di viaggi, ha proclamato i vincitori dei suoi premi Travellers’ ChoiceTM Playas.

Quest’anno Baia do Sancho, in Brasil, è stata classificata dagli utenti di TripAdvisor come vincitrice mondiale e la Playa de la Concha, in San Sebastián, è la numero 1 in Europa e Spagna.

I premi di quest’anno sono stati consegnati a 343 spiagge, includendo una classifica top 25 nel mondo che comprendeva continenti come Africa, Asia, Australia, Caraibi, America Centrale, Europa, America del Sud, il sud del Pacifico, Regno Unito e gli Stati Uniti d’America.

I vincitori sono stati determinati sulla base della quantità e qualità dei commenti e dai voti dei viaggiatori di TripAdvisor per le spiagge raccolti nel corso di questi 12 mesi.

Cinque delle dieci spiagge spagnole premiate hanno ottenuto i primi 15 posti in Europa dagli utenti di tutto il mondo.

Alle Isole Canarie sono state riconosciute con tre spiagge considerate tra le migliori in Europa: Playa de Las Canteras a Las Palmas de Gran Canaria, si trova al quarto posto a livello nazionale e quattordicesima in Europa. Lagunas, Playa del Cotillo, La Oliva di Fuerteventura, sono state premiate con il decimo posto in Spagna.

{loadposition adsense_articoli}

Playe molto belle situate a La Oliva, adatte a famiglie con bambini ma anche per i surfisti e kitesurf nella parte nord dell’isola, oltre a alcune belle lagune per lo snorkeling e il nuoto.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui