Las Palmas de Gran Canaria attende l’arrivo di 30.000 croceristi

0

Las Palmas de Gran Canaria ricevrà  durante questa stagione estiva, l’arrivo di sei navi crociera, con un totale di 30.000 persone a bordo, nel suo porto de La Luz.

L’Azura della P & O Cruises, è già arrivata il 16 luglio con 4.000 persone, la stessa arriverà nel porto di Santa Catalina il prossimo 14 di agosto. L’AIDAcara attraccherà con attività di sbarco e imbarco di turisti in giro per l’arcipelago e zone limitrofe con un totale di 18.000 passeggeri.

Concluderanno gli arrivi della stagione estiva con il Balmoral (Fred. Olsen) il 20 agosto, Oriana (P & O Cruises) il 18 settembre e Emerald Princess (Princess Cruise Lines) con l’attracco previsto, nello stesso giorno in cui inizierà l’autunno, il 21 settembre.

Buona crociera alle Canarie!

(foto Ayuntamiento de Gran Canaria)

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui