Las Palmas di Gran Canaria è la meta preferita dai nomadi digitali

0

Las Palmas di Gran Canaria è una delle mete preferite dai nomadi digitali, persone che possono lavorare in qualsiasi parte del mondo purché abbia una connessione, mentre godono delle attrazioni offerte dalle differenti mete che visitano, ha spiegato Promotourist in un comunicato.

Il motivo è che la capitale di Gran Canaria soddisfa a pieno le esigenze professionali di questa categoria (la tecnologia, la connettività, gli spazi di coworking e alloggio adeguato) oltre a offrire tutto l’anno, un clima primaverile, numerose esperienze culturali, un ricco patrimonio, spiaggia 365 giorni all’anno e ampie opportunità per il tempo libero e lo sport.

A questo proposito, il portale internazionale specializzato Nomad List include Las Palmas tra le prime dieci città preferite dai nomadi digitali, dando un punteggio di 9,2 punti.

Nel punteggio sono stati valutati aspetti come il costo della vita, la qualità dell’aria, la sicurezza, internet, la vita notturna, i luoghi di lavoro o di gentilezza nei confronti dei visitatori.

{loadposition adsense_articoli}

Inoltre, altri siti del settore sottolineano che  la città è una delle migliori destinazioni adatte per questi giovani professionisti, come afferma il Digital Nomad Girls (una pubblicazione rivolto alle donne professioniste) nel suo articolo sulle cinque migliori destinazioni europee di questa categoria.

Di Las Palmas di Gran Canaria si afferma che “è grande abbastanza per farti divertire, ma con la dimensione giusta per andare in bicicletta da tutte le parti, senza essere mai troppo lontani dalla spiaggia”.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui