Las Palmas di Gran Canaria è stata inclusa nel sito web di Expreso, tra le 12 destinazioni perfette

0

Las Palmas di Gran Canaria è stata inclusa nel sito web di Expreso, tra le “12 destinazioni perfette per trascorrere il 2018 viaggiando per la Spagna”

Il portale Expreso – Diario di viaggi e turismo – include, nel suo primo articolo dell’anno, Las Palmas de Gran Canaria tra le “12 destinazioni perfette per trascorrere il 2018 viaggiando per la Spagna”. Questa pubblicazione, riferimento per i professionisti del settore turistico, suggerisce una localitá diversa per ogni mese dell’anno e nel 2018 la destinazione raccomandata per il mese di gennario é Las Palmas di Gran Canaria.

“Quest’anno ti suggeriamo di partire con una fuga urbana a Las Palmas, capitale cosmopolita e seducente dell’isola di Gran Canaria”, afferma Expreso, che sottolinea anche come “partendo da quest’isola che dispone di un’ottima rete di collegamenti, puoi completare il viaggio con una gita in altre isole. Un buon piano per tornare alla routine del 2018 completamente rilassato. “

Expreso accompagna la recensione di Las Palmas de Gran Canaria con un’immagine della spiaggia di Las Canteras, che è già stata segnalata in precedenti occasioni come una delle spiagge più raccomandate della Spagna, anche per una vacanza in famiglia.

Le altre destinazioni incluse da Express in questa “Top 12” per il 2018 sono: Orense, Malaga, Cantabria, Tarragona, Ferrol, Palencia, Huelva, Valladolid, Costa Tropical di Granada, Valencia e Melilla.

Questi suggerimenti, nell’ambito del turismo nazionale per il 2018, sono riportati anche dai social network del Turismo della Spagna (Spain.info), che ha diffuso questi contenuti nelle diverse piattaforme digitali in cui è presente.

 

foto elecodecanarias

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

7 + 1 =