Le Canarie di Settemari: nuovo club a Lanzarote

0

Continua la crescita di Settemari in Spagna con la new entry Lanzarote, dove il 14 novembre il t.o. inaugurerà il nuovo SettemariClub Barceló Lanzarote, ubicato nell’area di Costa Teguise.

L’inserimento di una seconda isola alle Canarie a partire dal catalogo Inverno 2016 dà un ulteriore valore aggiunto all’offerta del t.o. sull’arcipelago e permette di diversificare il ventaglio delle proposte, con pacchetti che combinano Fuerteventura e Lanzarote, e il programma delle escursioni.
Un altro aspetto significativo dell’operazione è il rafforzamento della partnership con Barceló. Con il resort di Costa Teguise sono ben tre, infatti, i SettemariClub in territorio spagnolo che fanno capo al gruppo alberghiero iberico, garanzia di standard elevato e di una tipologia di prodotto perfettamente in linea con le esigenze del pubblico italiano.

Oltre al SettemariClub Barceló Lanzarote, due sono le strutture presenti sull’isola, ristrutturate di recente, che arricchiscono il portafoglio prodotto. Il SettemariStar Barceló Costa Teguise elegante struttura “adults only”, e il SettemariStar Iberostar Lanzarote Park nella zona di Playa Blanca, adatto sia per chi viaggia in famiglia sia per le coppie o gli amici, situato strategicamente a sud dell’isola.

{loadposition adsense_articoli}

La novità Settemari alle Canarie si accompagna a benefit che rendono l’offerta competitiva e ideale per chi desidera una viaggio invernale di medio raggio, in un luogo dal clima mite e con un prezzo accessibile. La promozione Beati i primi garantisce a chi prenota entro il 31 ottobre uno sconto di ben 100 euro a camera. Solo per il lancio di Lanzarote, Beati i primi è associata, inoltre, a vantaggi creati ad hoc, come la gratuità garantita per un bambino fino a 12 anni di età, in camera con i genitori, e quote gruppo perminimo 10 persone, speciali e scontate, per partenze nei mesi di novembre e dicembre. Particolarmente competitiva la tariffa più vantaggiosa per il SettemariClub Barceló Lanzarorte che, grazie alla combinazione tra la Quota Start e lo sconto Beati i primi, parte da 665 euro a persona per una settimana con trattamento all inclusive.
www.settemari.it

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

59 − = 50