Le Canarie la regione con più città richieste dai turisti europei

0

Le Canarie si confermano come la prima regione autonoma per numero di città cercate dai turisti europei durante i mesi di luglio e agosto 2016 (Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote), come confermato recentemente dal motore di ricerca per voli e alberghi www.jetcost.es. Il carattere aperto e allegro dei canari, la gastronomia, la bellezza della natura, con i vulcani, boschi millenari, scogliere vertiginose, piscine naturali, cascate, mari ricchi di vita e un cielo pulito e protetto ne fanno uno tra gli ecosistemi più preziosi al mondo, che attira milioni di turisti stranieri. Jetcost.es conferma che nel 2015, le Canarie hanno accolto oltre 11,5 milioni di turisti stranieri, tra cui in primo luogo inglesi (31,2%) e turisti provenienti dal nord Europa (22,5%).

I dati che analizzano i risultati di ricerca voli nel mese di luglio 2016, indicano che le Isole Canarie sono state tra le mete preferite degli europei per trascorrere le loro vacanze. Così, l’isola di Tenerife è stata scelta al quarto posto da italiani e russi, al sesto da tedeschi, britannici e portoghesi e tra i primi dieci dagli olandesi.

{loadposition adsense_articoli}

Gran Canaria occupa la quinta posizione per i portoghesi, la sesta per i russi, la settima per tedeschi e italiani e si colloca tra le prime dieci opzioni per francesi e olandesi.

Fuerteventura è la nona più cercata per gli italiani e infine Lanzarote è la nona località preferita dai britannici. Secondo Jetcost.com, gli spagnoli sembrano coincidere per gusto con il resto degli europei, e anche per loro le Isole Canarie si trovano tra i primi posti tra i risultati di ricerca, così Tenerife occupa la nona posizione, Gran Canaria la dodicesima nei risultati globali.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui