Le Playa di Granadilla – Servizio di salvataggio

0

Una squadra di nove bagnini di salvataggio vigilano sulla sicurezza nelle spiagge di El Médano, Leocadio Machado, La Jaquita, e La Tejita. Il nuovo servizio di salvataggio nel litorale di Granadilla de Abona, ha aumentato l’orario di controllo, il personale di ruolo, e le attrezzature nelle diverse spiagge appartenenti al comune.

L’assessore alla Sicurezza del Comune, ha controllato personalmente le aree di balneazione per verificare di persona come le nuove modifiche siano diventate operative nelle spiagge centrali di El Médano, Leocadio, Machado, La Jaquita e La Tejita, constatando notevoli miglioramenti a favore di una maggior sicurezza per i bagnanti e visitatori della costa.

Il servizio, ha la propria sede nella struttura situata nella piazza centrale di El Médano, con nuovi bagnini di salvataggio, di cui tre assegnati alla spiaggia centrale e due per Leocadio Machado, La Jaquita e La Tejita.

Per quanto riguarda l’orario del servizio di salvataggio, nella spiaggia centrale si comincia alle 9.00, fino alle 20.00, e nelle restanti aree, dalle 11.00 alle 20.00. In tal senso, è notevole lo sforzo fatto, considerando che solo pochissime spiagge nel resto dell’isola garantiscono il servizio di salvataggio fino alle 20.00 di sera.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

69 + = 74