Le spiagge di Gran Canaria ricevono 16 Bandiere Blu

0

Alle spiagge di Gran Canaria sono state riconosciute dalla Federación Europea de Educación Ambiental, 16 Bandiere Blu che contraddistinguono la purezza delle sue acque, la qualità dei servizi offerti ai propri utenti e la conformità alle normative ambientali sulle infrastrutture di sicurezza e salute.

La concessione di questi premi per le spiagge di Gran Canaria sono un valore aggiunto che i visitatori apprezzano, in quanto si tratta di un riconoscimento internazionale che garantisce la qualità dei servizi e la cura sostenibile delle aree naturali che la destinazione offre ai turisti .

La Bandiera Blu svolazzerà quest’anno in 4 spiagge in più rispetto al 2016, seguendo il premio per la Playa de Sardina de Gáldar, Patalavaca, nel municipio de Mogán, La Garita, in Telde e la Playa de Arinaga, ubicata nel litorale de Agüimes.

Inoltre, hanno rinnovato l’impegno per l’eccellenza Playa de Las Canteras a Las Palmas de Gran Canaria, San Agustin, Maspalomas, Meloneras e Playa del Ingles a San Bartolome de Tirajana, Hoya del Pozo, Salinetas e Melenara nel Telde, Mogan e Amadores a Mogan e El Puertillo e Los Charcones in Arucas.

Il programma europeo ha assegnato Bandiere Blu anche ai porti di Mogan e Pasito Blanco, e consegnato il premio Centro Azul al Centro de Interpretación Reserva Natural de las Dunas de Maspalomas en San Bartolomé de Tirajana e Sendero Azul al sendero de la Bahía del Confital e la Playa de Las Canteras en Las Palmas de Gran Canaria, che riconosce il contributo che sviluppa questa via ad un uso sostenibile del patrimonio costiero.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

23 + = 29