Leroy Merlin e il Comune di Adeje firmano un accordo per ottimizzare l’occupabilità

0
created by dji camera

Leroy Merlin e il Comune di Adeje firmano un accordo per ottimizzare l’occupabilità

Leroy Merlin e il Comune di Adeje firmano un accordo per ottimizzare l’occupabilità. L’apertura dei nuovi spazi commerciali è prevista per settembre

Per Adeje si tratta di un’opportunità che porterà alla creazione di 130 posti di lavoro nel Comune, e che arriva in uno dei momenti più complicati della sua storia recente. Si tratta di un accordo e un impegno della società simile a quello raggiunto in occasioni precedenti, con altri spazi commerciali. Il Comune ha espresso gratitudine nei confronti di Leroy Merlin e delle sue politiche aziendali, di voler venire incontro alle richieste di lavoro nel Comune di Adeje.

L’accordo sottoscritto ha durata di un anno, ed è prorogabile per altri 12 mesi. Si propone di sviluppare una serie di interventi atti a facilitare l’occupabilità di persone attualmente disoccupate, che dispongano dei requisiti richiesti dalle offerte di lavoro proposte dall’azienda e relative alla filiale di Adeje. In questo modo, il Comune prenderà parte al processo di selezione del personale e metterà a disposizione locali e strutture comunali per consentire a Leroy Merlin di gestire le pratiche di selezione del personale.

Dal canto suo, Leroy si impegna con questo accordo a comunicare al Comune le offerte di lavoro e quali requisiti sono necessari per ognuna di queste. Il Comune provvederà a diffondere le informazioni e gestirà le domande pervenute, inserendole nella banca dati Adeje Global, con l’autorizzazione dei candidati.

Questo accordo di collaborazione non prevede alcun vincolo di contrattazione, perché la decisione finale sull’assunzione delle persone selezionate spetterà comunque a Leroy Merlin.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui