Lo stand delle Canarie, premiato a Londra come “Best Stand for Doing Businnes”.

0

Si è conclusa nei giorni scorsi a Londra la 36ª edizione della fiera World Travel Market.

Da più’ di vent’anni Promotur, entità incaricata della promozione turistica dell’arcipelago, ha lavorato duramente perché le Canarie, come meta turistica, fossero presenti nelle fiere del settore.

A questa fiera, considerata la più importante del mondo, e celebrata a Londra, hanno partecipato 186 paesi a livello mondiale, con 36.658 visitatori professionisti del settore e quasi 5.000 espositori. Appuntamento questo, al quale le Canarie non potevano mancare, dato che costituisce un punto d’incontro di tutti gli agenti addetti all’attività turistica internazionale, un luogo idoneo per stabilire accordi e chiudere trattative.

La partecipazione delle Canarie persegue un obiettivo ben chiaro, continuare a posizionare il proprio marchio turistico nei vari mercati internazionali, offrendo in ogni occasione una nuova immagine dell’arcipelago. In questa occasione, il marchio turistico “Islas Canarias, latitud de vida” è stata presente come ogni anno grazie a Promotur Turismo delle Canarie.

Disponeva infatti di un padiglione di 700 metri quadrati in cui era disposto, come elemento sorpresa, un gigantesco e spettacolare schermo LED di ultima generazione.

Questo elemento insieme ad altri aspetti come la funzionalità dello stand accessibile al cento per cento e la possibilità di riutilizzare i materiali in future edizioni, hanno contribuito ad ottenere il premio come “Best Stand for Doing Businnes”.

canarie-premio-londra.jpg

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

64 − 62 =