Los Abrigos

0
los-abrigos-1

los-abrigos-1

Il tipico villaggio di pescatori di Los Abrigos è per eccellenza uno dei luoghi dell’isola, dove la gastronomia in particolar modo i prodotti del mare prevale, oltre ad avere una delle più grandi flotte di pesca sull’isola.

 

Rappresentanti del Turismo del Cabildo di Tenerife e del consiglio comunale di Granadilla de Abona hanno visitato questo punto della costa e hanno affermato il loro sostegno alle azioni volte a promuovere il settore primario come risorsa turistica.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Paseo de San Blas. Uno dei temi sul quale i rappresentanti del turismo di Tenerife hanno mostrato particolare interesse è stato quello riguardante il miglioramento del lungo mare tra Playa Grande a Los Abrigos e il Golf del Sur, in San Miguel de Abona, il quale favorirà notevolmente il transito di visitatori e turisti tra le due località e poter cosi far fronte alla domanda dei residenti ed impresari di Los Abrigos.

L’infrastruttura del mercato del pesce è stata uno dei temi salienti del dibattito, hanno tracciato il programma di azioni previste, come punto di riferimento per la vendita del pesce. Inoltre è stato affrontato anche il tema su come procedere per facilitare la zona di carico e scarico delle imbarcazioni dei pescatori e allo stesso tempo, facilitare i bagnanti, cosi come l’omogeneizzazione dei manifesti e delle terrazze dei ristoranti situati sul lungomare.

Foto: il consigliere di sviluppo locale con i tecnici del Cabildo di Tenerife durante la visita realizzata a Los Abrigos.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

79 + = 86