Nuove rotte: Tenerife, seconda al mondo e prima in Europa

0
nuove-rotte-tenerife

nuove-rotte-tenerife

Tenerife è stata l’unica destinazione in Europa a ricevere una candidatura da Routes, il foro mondiale per lo sviluppo e la creazione di nuove rotte aeree.

 

Questo foro, che si svolge negli Stati Uniti, e a cui partecipano più di 300 compagnie aeree, ha premiato Tenerife come seconda destinazione al mondo in grado di acquisire nuove rotte.

Il primo riconoscimento l’ha ottenuto il continente dell’Australia, e comunque superando candidature importanti come Greater Fort Lauderdale Convention and Visitors Bureau (Florida), Turchia e le isole Seychelles.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Il presidente del Cabildo de Tenerife, Carlos Alonso, ha ribadito come questo riconoscimento, assieme a quello ottenuto a Budapest come prima destinazione in Europa in questo settore, consolidi il lavoro portato avanti dal Cabildo, attraverso l’Ente di “Turismo de Tenerife”, per migliorare il collegamento verso l’estero, uno degli obiettivi principali.

Questo incremento ha significato la creazione di più di un milione di nuovi posti aereo addizionali, che si vengono ad aggiungere ad altri successi, come la creazione di nuove basi operative per le compagnie Norwegian e Vueling.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

80 − = 79