Nuove strategie per il turismo delle isole Canarie

0
logo-vivitenerife

logo-vivitenerifeCon il motto “Vuelve a brillar” (“torna a splendere”), è iniziata la nuova campagna di promozione turistica delle Canarie, che viene lanciata sui social media a livello internazionale e in diverse lingue.

 

Ogni singola isola verrà rappresentata nella sua particolarità, mantenendo come Leitmotiv il desiderio di ogni persona di cercare relax e tranquillità in un luogo dalle caratteristiche geo climatiche uniche al mondo. Sul sito ufficiale www.vuelveabrillar.com si può vincere un viaggio in una delle 7 isole.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Parallelamente, è stato creato un sito web di cui è esclusivo protagonista il clima, vera carta vincente per il turismo nell’ arcipelago delle Canarie.

All’indirizzo www.ilmigliorclimadelmondo.com il visitatore ha la possibilità di scoprire nel dettaglio l’importanza del clima delle Canarie, con interessanti approfondimenti.

Ed in effetti, come conferma Ricardo Fernández de la Puente, vice assessore al turismo, secondo le statistiche, il 90 % dei turisti intervistati afferma di scegliere le isole canarie come meta delle loro vacanze, principalmente per il loro clima.

Semplicemente, il migliore al mondo.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

31 − = 23