Nuovi collegamenti tra Copenhagen e Tenerife

0

L’ente Turismo de Tenerife ha presentato recentemente importanti novità ad un centinaio di operatori del settore per i mercati di Oslo, Helsinki, Stoccolma e Copenhagen.

Proprio verso quest’ultima città verranno istituiti da questo mese nuovi collegamenti aerei che si manterranno per tutta la stagione invernale. I paesi nordici sono infatti tra i mercati principali per l’isola di Tenerife, come confermato anche dall’Assessore al Turismo del Cabildo, Alberto Bernabé, che ha confermato che lo scorso luglio l’incremento di turisti provenienti da questi paesi è stato del 10% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso, mentre nei primi sette mesi dell’anno, l’aumento registrato è pari all’1,7% per un totale di 244.000 viaggiatori da gennaio a luglio.

I numeri positivi verranno supportati dal nuovo collegamento, attivo dal 29 ottobre, operato dalla compagnia aerea SAS che collegherà Copenhagen con Tenerife. I collegamenti avranno frequenza settimanale (tutte le domeniche) e partiranno dall’aeroporto di Tenerife Sud.

La compagnia opererà con un Airbus A320 per un totale di 168 passeggeri. Tenendo conto dell’intera stagione invernale, il numero totale di passeggeri sarà di 9.408.

Questi nuovi collegamenti consentiranno di acquisire clienti non solo dalla Danimarca, ma anche dalla Svezia meridionale.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 66 = 73