Nuovo itinerario Canaryfly tra Tenerife e Lanzarote a partire da ottobre

0

La compagnia aerea Canaryfly stabilisce una nuova rotta tra Tenerife e Lanzarote da ottobre. Sette voli settimanali collegheranno le due isole ad un prezzo di 28,56 euro per tratta. I collegamenti aerei sono il giovedì, venerdì e domenica e i voli dureranno 50 minuti.

Il lancio di questo percorso “è la risposta a molte richieste che ha ricevuto la compagnia aerea da parte dei passeggeri e agenzie di viaggio,” in modo che “speriamo di generare interesse al fine di aumentare la frequenza di questa nuova rotta, che in futuro, potrà anche collegarsi direttamente con Fuerteventura e Tenerife “.

In particolare, il giovedì e venerdì, i voli partono dall’aeroporto di Tenerife Nord diretto a Lanzarote alle 15:00 e invece arrivano dalla rotta opposta all’aeroporto di Tenerife alle 16:15. Domenica pomeriggio, due voli partiranno da Lanzarote per Tenerife, alle 19:00 e alle 21:30.

 

I passeggeri che desiderano viaggiare da Tenerife a Lanzarote la Domenica possono farlo sull’aereo che decolla alle 20:15.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

79 − = 70