“Passione Italia” a Tenerife: numeri record nell’edizione 2018

0

Ormai è diventato un appuntamento irrinunciabile, che definisce la nostra identità e che, cosa ancora più importante, ci fa apprezzare presso la comunità internazionale di Tenerife.

Una ricorrenza storica, che viene vissuta all’insegna del presente, di quello che sono gli italiani oggi, e della loro capacità di esportare il Made in Italy con successo. E i risultati ancora una volta premiano organizzatori ed espositori, che hanno saputo fare gruppo ed accogliere visitatori di ogni nazionalità. Un’occasione per consolidare l’amicizia con il popolo canario e un modo per mostrare ciò che meglio sappiamo fare e per cui siamo apprezzati in tutto il mondo, in una giornata ricca di eventi, musica, intrattenimento.

Questa è stata la terza edizione di #PassioneItalia Tenerife, che si è svolta presso il Siam Mall lo scorso 10 giugno. Numero record di visitatori, tra 15.000 e 18.000, con massiccia partecipazione di canari, inglesi e tedeschi, a dimostrare che nell’isola di Tenerife convivenza e integrazione sono una realtà.

Grande soddisfazione quindi tra gli organizzatori Camera di Commercio Italiana per la Spagna, Ayuntamiento Adeje, Costa Adeje, Siam Mall e Periodico Vivi Tenerife, come confermato anche dal Console Onorario Silvio Pelizzolo intervistato successivamente dalla stampa locale.

Con il cuore di Passione Italia e il nostro Tricolore, voglio ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questa terza edizione… una terza edizione che ha dimostrato ancora una volta, che uniti siamo forti. Che uniti, rappresentiamo la nostra professionalità e caparbietà al mondo. Che uniti in un territorio che non è il nostro, possiamo farcela.

GRAZIE di cuore da parte mia a tutti VOI…
Antonina Giacobbe

 

 

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 69 = 75