Promozione turistica de La Laguna

0
la-laguna-promuove

la-laguna-promuove

Il gruppo “Ciudades Patrimonio de España”, di cui fa parte anche San Cristóbal de La Laguna, ha confermato il suo tour di promozione turistica. E’ previsto che il gruppo sia presente in paesi come Germania, Giappone, Belgio, Stati Uniti, Regno Unito e Brasile.

 

La prima tappa del gruppo è stata a Colonia-Duesseldorf, e prevede un’altro appuntamento in Germania, nella città di Francoforte. Lo scorso agosto il gruppo è stato presente al torneo di golf che organizza l’Ente per il Turismo di Vienna, nell’ambito del torneo di Golf Wirtschaft Golfcup a Herzog Tassilo. 4 tornei destinati alle imprese, alla presenza di un pubblico importante.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}In settembre, il gruppo ha visitato la città di Tokyo, in Giappone, durante la fiera Jata Travael Showcase, dove l’ente per il turismo spagnolo Turespaña ha a vuto a disposizione uno spazio espositivo di 72 metri quadrati.

L’India sarà la tappa successiva, dal 24 al 27 settembre, in occasione delle giornate di “Workshops” organizzate a Bombay, Bangalore e Nuova Delhi. Dopo una tappa a Madrid ai primi di ottobre, il gruppo si trasferirà a Bruxelles, nel Belgio, dove rimarrà i giorni 18 e 19, in collaborazione con la Camera di Commercio Spagnola nel Benelux.

La settimana del 9 dicembre ci sarà una delle ultime tappe promozionali, questa volta a Miami, nell’ambito di un’iniziativa del Consolato di Spagna che organizzerà il V° anniversario dell’arrivo dell’esploratore Ponce de León in Florida, rafforzando in questo modo la campagna promozionale cominciata nel 2012.

Infine, si prevedono ultime tappe in Brasile e Regno Unito per collaborare a progetti di promozione turistica, anche se allo stato attuale non si conoscono date e contenuti di questi eventi.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

98 − = 92