Puerto de la Cruz si fa bella

0
puerto-cruz-dett

puerto-cruz-dettIl “Consorcio de Rehabilitación de Puerto de la Cruz”, nato con l’obiettivo di rivalorizzare la città di Puerto de la Cruz, ha stanziato 2 milioni di Euro di fondi.

Serviranno principalmente alla costruzione della nuova stazione di autobus e al restauro delle facciate sulla passeggiata di San Telmo.

Lo scorso mese di marzo è stato approvato il progetto di investimenti in importanti infrastrutture e che dovrebbe essere realizzato entro il 2013 a Tenerife.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Il presidente del consorzio, nonché vice-presidente del Cabildo di Tenerife, Carlos Alonso, conferma il momento di rinascita che sta vivendo la città di Puerto de la Cruz.

750.00 Euro verranno utilizzati per la ricostruzione della vecchia stazione di autobus e del parcheggio. 100.00 Euro saranno impiegati per il rifacimento delle facciate dei palazzi sul lungomare di San Telmo.

27.000 Euro serviranno per la realizzazione del nuovo centro visitatori “César Manrique” all’interno del complesso di piscine “Lago Martiánez”, dove verranno illustrati i lavori realizzati a Puerto de la Cruz dall’architetto paesaggista.

Il “Consorcio de Rehabilitación de Puerto de la Cruz” nasce grazie alla collaborazione tra l’Istituto spagnolo del Turismo, il governo canario, il Cabildo di Tenerife e la città di Puerto de la Cruz, e con l’intento di riportare questa prestigiosa capitale del turismo ai suoi antichi splendori, rivalorizzando le infrastrutture e adattando la città alle esigenze del turismo moderno.

 

puerto-cruz-med

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

9 + 1 =