La qualità dell’acqua al sud di Tenerife, nel litorale di Arona

0
logo-vivitenerife

logo-vivitenerifeLa qualità dell’acqua nel litorale di Arona, nel sud di Tenerife, secondo le ultime analisi realizzate è eccellente.

Il municipio realizza ogni quindici giorni le analisi,per garantire la qualità igienico sanitaria dell’acqua nelle spiagge del litorale, La Ballena, Las Galletas, Charco del Baño, Los Enojados, El Palm Mar, El Callao, Los Tarajales, Los Cristianos, Las Vistas, El Camisón e Troya”,

come stabilito nei parametri del Real Decreto 1341/2007 – 11 ottobre,che riguarda la gestione della qualità delle acque.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Queste analisi e i loro risultati sono consultabili, da qualsiasi persona, attraverso la pagina web www.arona.org.

Il responsabile del Medio Ambiente del Municipio di Arona dichiara che “durante la stagione estiva aumentano di molto l’uso delle nostre spiagge, per cui il controllo della qualità delle nostre acque si converte in uno strumento fondamentale per garantire le nostre coste, accreditate tra le altre cose, con ben tre Bandiere Blu Los Cristianos, Las Vistas e El Camisón.

La bandiera blu sventola sulla spiaggia di Los Cristianos per la prima volta nella storia.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

28 − = 23