Royal Air Maroc: Tenerife si collega a 23 destinazioni africane

0
royal-air-maroc

royal-air-maroc

Per la prima volta, la compagnia aerea Royal Air Maroc (RAM) collegherà Tenerife con il continente africano attraverso la destinazione di Casablanca, con voli diretti tutti i lunedì, mercoledì e domeniche a partire dal prossimo 27 ottobre.

 

Sarà quindi finalmente possibile accedere direttamente a ulteriori 23 destinazioni africane senza più fare scalo a Madrid o Londra. La compagnia metterà a disposizione i biglietti e volerà con un aereo tipo ATR, con capacità fino a 70 posti e classe business.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Questa nuova rotta risulta di vitale importanza sia per il settore turistico, che per quello imprenditoriale, ed indubbiamente incentiverà le relazioni commerciali con il vicino continente.

Il Marocco rappresenta in questo momento un mercato emergente, di grande apertura verso l’esterno e Casablanca è il cuore di tutta l’attività commerciale e finanziaria, in quanto sede delle principali compagnie nazionali e multinazionali.

Allo stesso tempo, la regione di Souss Massa Draa è una di quelle che maggiormente cura le relazioni con Tenerife e offre grandi opportunità commerciali alle aziende dell’isola.

Il Cabildo di Tenerife mantiene importanti accordi bilaterali con le autorità di questa regione, in diversi settore, come, tra gli altri, quello relativo allo smaltimento dei rifiuti.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 4 = 1