Ryanair ha annunciato i suoi primi voli da Napoli, con ben 17 nuove rotte programmate e pronte a essere operative da marzo.
Dal capoluogo campano si volerà a:
Brema, Eindhoven, Francoforte, Danzica, Kaunas, Madrid, Siviglia, Stoccolma, Tolosa, Treviso, Valencia e Varsavia Modlincon due frequenze settimanali. A Copenhagen, East Midlands, Lisbona, Manchester e Bergamo i voli saranno effettuati tre volte a settimana.
A seguito di queste introduzioni nel network, l’aerolinea irlandese trasporterà oltre 1 milione di clienti all’anno da e verso l’Aeroporto di Napoli, con la nuova programmazione che offrirà, inoltre, tre vettori posizionati nella base (investimento di 300 milioni di dollari).
Ryanair ha celebrato i nuovi operativi mettendo in vendita i posti con tariffe a partire da 19,99 euro per viaggiare fino a maggio 2017, e disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di martedì 6 dicembre.
«Napoli è il nostro 27° aeroporto in Italia e non vediamo l’ora – ha dichiarato David O’Brien, chief commercial officer di Ryanair – di far accrescere ulteriormente le rotte operative da questa base insieme al traffico e al turismo. Invitiamo tutti i nostri clienti ad accedere a www.ryanair.com per evitare di perdere l’accesso alle nostre tariffe speciali».
http://www.lagenziadiviaggi.it/notizia_standard.php?IDNotizia=187029&IDCategoria=2425