Santa Cruz de Tenerife – Giornate della Chirurgia Ortopedica e Traumatologica

0
chirurgia-traumatologia-ortopedia

chirurgia-traumatologia-ortopedia

Dal 20 al 22 maggio del 2015, Santa Cruz de Tenerife ospiterà la 31^ edizione delle “Jornadas Nacionales de Enfermería en Cirugía Ortopédica y Traumatológica”.

 

Il sindaco di Santa Cruz de Tenerife ha sottolineato l’importanza di questo evento, al quale si prevede parteciperanno circa 400 persone provenienti da tutto il paese, e che rimarranno a Santa Cruz de Tenerife per tre giorni.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Il bilancio positivo di questo evento, in termini numerici, conferma lo sforzo fatto dalla città per diventare una meta attrattiva per la realizzazione di congressi e convention. L’Auditorio di Tenerife Adán Martín è lo scenario scelto per lo svolgimento di dibattiti e relazioni che avranno luogo con il motto “Lejos en la distancia, cerca en los avances” (lontani fisicamente, vicini nel progresso, ndt), e che si propongono di far conoscere a tutti i professionisti le ultime tendenze in questo ramo della sanità.

Santa Cruz dispone di tre infrastrutture di qualità, come il TEA (Tenerife Espacio de Artes), l’Auditorio Adán Martín e il Recinto Ferial, per diventare una città altamente competitiva per il turismo congressuale e a riprova di ciò, il prossimo ottobre la città ospiterà il Congresso Nazionale degli Albergatori.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 61 = 62