Santa Cruz de Tenerife: in distribuzione più di 3.000 braccialetti identificativi per i bambini

0

Per il secondo anno consecutivo, i volontari della Protezione Civile di Santa Cruz de Tenerife, stanno distribuendo più di 3.000 braccialetti identificativi per i bambini, al fine di evitare che si perdano durante il Carnevale di Santa Cruz di Tenerife de Día chicharrero e del Coso.

La distribuzione di questi braccialetti, che riportano i dati di contatto con i familiari, si svolge in tre postazioni che sono state installate in punti strategici del quadrilatero carnevalesco, in speciali zone di passaggio e di accesso, e anche in prossimità della Fiera. Più precisamente, saranno nella confluenza delle c/ Valentín Sanz con Imeldo Serís, avenida Marítima con calle San Sebastián e in Plaza de España.

Saranno distribuiti gratuitamente e permetteranno ai genitori di porre nome e numero di telefono per facilitare il ritrovamento, di quei bambini che si dovessero perdere. Ogni giornata del Carnaval de Día e del Coso, si consegneranno 1000 braccialetti, e si considera la possibilità di aumentare tale numero durante la settimana.

{loadposition adsense_articoli}

 

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui