Santa Cruz de Tenerife: operativa la spiaggia di Las Teresitas

0

Un minimo di 4 agenti della Policía Local sarano operativi dalle 7.30 alle 20.30, sia dentro che fuori la spiaggia. Tra le novità di questa stagione figurano i servizi di accesso al mare, l’assistenza a persone con disabilità o mobilità ridotta.

 

Una ventina di operatori compongono la squadra designata per la manutenzione e pulizia della spiaggia nel periodi tra luglio e settembre.

 

Gli agenti indosseranno uniformi differenziate e disporranno di risorse appropriate per garantire l’operatività. Si appoggeranno all’ufficio che già esiste per la Policía Local nella stessa spiaggia, anche se si prevede che la maggior parte del tempo saranno impegnati nel controllare la spiaggia e i dintorni.

{loadposition adsense_articoli}

Gli agenti avranno in dotazione una vettura, biciclette e altri elementi per garantire la sicurezza, come un kit di primo soccorso. Saranno in contatto continuo con gli altri servizi di soccorso e protezione, ugualmente operativi sulla spiaggia della capitale di Tenerife.

Anche se si consiglia l’uso dei trasporti pubblici, saranno in azione operatori del traffico nell’area di accesso al litorale. La postazione della Policía Local si trasformerà in un punto d’incontro per la consegna di oggetti smarriti, per la presentazione di reclami e suggerimenti relativi ai servizi della spiaggia.

 

Particolare attenzione sarà dedicata alla ricerca di bambini che si possono smarrire nella spiaggia.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 2 = 2