Santa Cruz de Tenerife: Pianta per la città 50.000 stelle di Natale

0

Inizia a Santa Cruz de Tenerife la campagna natalizia, verranno piantati circa 50.000 flores de pascua, (le stelle di Natale). I lavori sono già iniziati nella rambla di Santa Cruz e continueranno durante i prossimi giorni in cinque zone, fino alla terza settimana di dicembre.

In questa occasione verranno utilizzati 33.300 piante di tonalità rossa e 7.800 bianca. Come lo scorso anno si pianteranno anche 2.700 unità rosse, 900 fucsia, 1.900 bianca, 700 rosa e 2.100 di diverse colorazioni.

Le prime vie che sono state già abbellite attraverso questa iniziativa sono state avenida Asuncionistas e il tratto della rambla de Santa Cruz compreso tra Numancia e San Martín.

A partire da questo lunedì 20 novembre, si continuerà nella zona centrale, incluso i giardini di plaza de Santo Domingo, Alférez Provisional, Patriotismo, Príncipe, Villalba Hervás, San Francisco, Méndez Núñez, Robayna, República Dominicana e García Sanabria.

Di seguito iverrano piantate in altre zone come avenida Reyes Católicos e la rambla de Santa Cruz. Terminerà, si prevede durante la terza settima di dicembre, nell’avenida Manuel Hermoso Rojas, la calle José Hernández Alfonso, avenida San Sebastián, mercado Nuestra Señora de África, avenida de Los Príncipes, rambla de Pulido, avenida Islas Canarias y espacios verdes de los barrios de El Sobradillo, Barranco Grande, La Gallega, Ofra, Tío Pino, La Salud e nella zona San Andrés.

 

stelle-natale-tenerife-santa-cruz.jpg

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

9 + = 17