Santa Cruz de Tenerife, riceve il Governatore del Rotary Club in Spagna

0

Il nuovo Governatore del Rotary Club in Spagna è stato ricevuto dal sindaco di Santa Cruz de Tenerife.

 

Il sindaco di Santa Cruz de Tenerife, Jose Manuel Bermudez, ha ricevuto nei giorni scorsi nella sede del Concistoro, il nuovo Gobernador di Spagna del Rotary Club Internacional, Antonio Quesada, in occasione della visita realizzata a Tenerife presso i cinque club presenti.

Durante l’incontro, cui hanno partecipato anche i responsabili dei Rotary Club di Tenerife, il Gobernador ha espresso al sindaco la disponibilità del Rotary per intensificare la collaborazione con il Comune per lo sviluppo di programmi diversi che potranno essere svolti in futuro e per migliorare quelli già in atto.

Quesada ha spiegato che i lavori svolti del Rotary possono essere incanalati non solo a livello locale, ma anche verso progetti a livello nazionale e internazionale, “non invano nell’organizzazione imprenditori e professionisti che sviluppano una funzione utile per la società, dedicano il loro tempo e lavoro”. 

In particolare, Quesada ha sottolineato il ruolo che il Rotary può svolgere nella formazione di studenti universitari, con l’appoggio dell’amministrazione comunale e con la loro esperienza.

Il Governatore, accompagnato da alcuni rappresentanti del Club Tenerife Sur e il Vice Governatore, ha incontrato anche il Sindaco di Adeje e Arona

 

rotary-adeje.jpg

 

rotary-arona.jpg

 

(foto: il benvento al Governatore, presso Rotary Club Tenerife Sur) 

 

rotary1.jpg

 

rotary-sur.jpg

 

rotary-sur2.jpg

 

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 33 = 39