Santa Cruz de Tenerife e Las Palmas di Gran Canaria, insieme

0
encuentro-turistico-dett

encuentro-turistico-dettSanta Cruz de Tenerife e Las Palmas di Gran Canaria, lavoreranno insieme per promuovere il turismo, in entrambe le capitali.

Il sindaco di Santa Cruz de Tenerife, José Manuel Bermúdez, ha incontrato il suo omologo a Las Palmas de Gran Canaria, Juan Jose Cardona, con l’obiettivo di poter lavorare insieme per promuovere le due città, cercando di sviluppare strategie comuni che possano generare, un volume più rilevante di turisti alle Canarie.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}A questa riunione hanno partecipato anche il vice ministro del Turismo del governo regionale, Ricardo Fernández de la Puente, il Vice Sindaco e Assessore al Turismo del Comune di Santa Cruz di Tenerife, Florentino Guzman e il vice sindaco di Las Palmas de Gran Canaria, Angel Sabroso, i presidenti dell’Associazione degli hotel e altre infrastrutture di Tenerife, La Palma, La Gomera e El Hierro (ASHotel), Jorge Marichal, la Federazione di Alberghi e Turismo Las Palmas (FEHT), Fernando Fraile, e l’Associazione dell’Agenzie Viaggi della provincia di Tenerife, Barbara Waldorff.

Entrambe le rappresentanze hanno deciso di dare origine a una task force, per definire i vari prodotti da offrire in ambito turistico già dall’inizio del 2013.

Santa Cruz de Tenerife e Las Palmas de Gran Canaria sono due città “straordinariamente ben collegate” quindi unendo le sinergie e collaborazioni si potrà attuare una valorizzazione molto forte per la promozione del territorio, consentendo ai cittadini di entrambe le città di conoscere, un’altra città.

Le Canarie contano circa 2 milioni di persone registrate.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

61 + = 64