Si concludono i lavori di ristrutturazione del Camping Montaña Roja

0

  1. Il nuovo spazio, di 40.000 metri quadrati, comprende 30 piazzole per tende, 46 cottage in legno e 25 posti per roulotte. Il Cabildo de Tenerife, attraverso l’area Ambiente, ha completato i lavori di miglioramento del campeggio Montaña Roja, nel comune di Granadilla de Abona.

  2. Il nuovo spazio ristrutturato ha circa 40.000 metri quadrati di cui 30 piazzole per installare tende e 25 parcheggi per roulotte e camper, oltre ad altre strutture. Coloro che sono interessati a godere di questo servizio possono consultare le informazioni sul sito campingmontanaroja.com/camping, telefono 922 69 63 30 e e-mail info@campingmontanaroja.com

  3. Il vicepresidente e assessore all’ambiente, José Antonio Valbuena, spiega che “l’obiettivo di questo progetto è stato quello di migliorare i servizi offerti dal campeggio e renderlo più sostenibile al fine di convertirlo in una destinazione per turismo ambientale, scientifico e basato sul valore”.

  4. Tra le novità di questa infrastruttura costiera, situata nelle vicinanze della spiaggia La Tejita, si evidenzia l’installazione di 46 cottage in legno dotati di due letti a castello, che si integrano perfettamente con l’ambiente e tra i quali ve ne sono alcuni predisposti per accogliere persone con mobilità ridotta.

  5. Il camping Montaña Roja dispone anche di aree toilette e docce per gli utenti, e di aree ricreative dotate di caffetteria, parco giochi, anfiteatro e supermercato.

  6. {loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 50 = 58