Il primo a Tenerife, alle Canarie e nel mondo

0
siam-park-2

siam-park-2Siam Park ha inaugurato le nuove aree di attrazioni Kinnaree e Sawasdee alla presenza del presidente del Cabildo de Tenerife Ricardo Melchior, il presidente de Loro Parque Wolfgang Kiessling e il direttore del Siam Park, Christoph Kiessling.

Con queste due nuove attrazioni, senza precedenti, il Regno dell’acqua a Tenerife si consolida come referente indiscutibile nella nuova generazione di parchi a tema, con attrazioni acquatiche sorprendenti, il primo a Tenerife, alle Canarie e nel mondo.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Kinnaree è un mega scivolo che scorre oltre 200 metri in un tortuoso percorso, la vera emozione è quella di vivere tre esperienze in una, intensa, divertente e emozionante, salendo fino ad un massimo di 25 metri.

L’altra novità, Sawasdee, che in tailandese significa – benvenuti- è una nuova zona per i bambini in un divertimento imbattibile.

E’ formata da una vera jungla acquatica, con quattro differenti scivoli, due di questi sono stati appositamente progettati per organizzare delle gare che metteranno in risalto la capacità sportiva e di coraggio dei bambini. www.siampark.net

siam-park-1

Si ringrazia per le foto Gerard Zenou 634 173 766

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

24 + = 34