Spagna. Le case vacanze più economiche si trovano a Gran Canaria e Tenerife

0

L’ alquiler vacacional più economico si trova a Gran Canaria e Tenerife

Gran Canaria e Tenerife sono tra le mete di alquiler vacacional nelle zone di mare più economiche in Spagna, secondo un rapporto da TecniTasa.

Nelle principali aree di mare della Spagna i prezzi estivi sono aumentati di quasi il 10% rispetto a un anno fa. TecniTasa spiega che ha analizzato i prezzi degli immobili in prima linea sul mare concludendo che quest’anno godere di una settimana sulla costa spagnola costerà una media di 729 euro, 65 euro in più rispetto allo scorso anno e il 30% in più rispetto al 2014 .

Ibiza (isole Baleari), Sotogrande (Cadice), Sitges (Barcellona), Salou (Tarragona), San Sebastián (Guipúzcoa), Sanxenxo (Pontevedra), Cadaqués (Girona), Salou (Tarragona) o Marbella (Málaga) sono le città che hanno il prezzo più alto di affitti, superando in tutti i casi i 1.100 euro a settimana.

Al contrario, i più economici sono a Burela, Foz e Vicedo (Lugo), Oliva (Valencia), Portosín (La Coruña), Gran Canaria e Tenerife Puerto de la Cruz (Isole Canarie), Moncofar (Castellón) o Ribadesella (Asturias ), dove è possibile trovare soggiorni settimanali tra le 200 e le 350 euro.

Tratto da canariasenhora.com

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

88 + = 91